Cultura e tradizioni

Senorbì: itinerari ed escursioni

Che sia a piedi, in bicicletta a cavallo Senorbì offre moltissime alternatve per una bella passeggiata nella Sardegna verace, nella Sardegna della Trexenta. I luoghi che circondano la caratteristica Senorbì si prestano moltissimo a vivere nel migliore dei modi le campagne ma anche i sentieri di collina o quelli in pianura.
Senorbì, come anche la Trexenta più generalmente parlando, è un luogo di immenso interesse per diversi aspetti come la natura, la cultura, i sapori e la tradizione.

Le passeggiate a cavallo

Quella delle passeggiate a cavallo è un'attività molto ricercata a Senorbì, dove la si può praticare in molti modi. La passione per gli abitanti del luogo è molto forte nei confronti del cavallo, che rappresenta un vero e proprio attaccamento al territorio.
Senorbì è una perla sarda dove è possibile passare ore in grande serenità, magari intraprendendo un percorso a piedi, in bicicletta o a cavallo. Sono moltissime le escursioni che possono essere intraprese, per farsi un'idea può essere utile visitare il sito web: http://www.comune.senorbi.ca.it/


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.