Eventi, feste e sagre

Natale 2017 a Senorbì con la casa più luminosa

Una festa indimenticabile quella che attende cittadini e turisti arrivati da tutta Italia a Senorbì, con lo scopo di trascorrere una vacanza indimenticabile all'insegna del Natale e degli affetti più cari: qui la casa dalle 40mila luci saprà senz'altro fare al caso vostro

Anche in questo 2017la città sarda di Senorbì è febbricitante per l’imminente arrivo del Natale che ogni anno porta con sé un carico di speranza e gioia per il nuovo anno: sarà anche la volta per festeggiare al meglio la fine del 2017 e l’inizio del 2018 con un carico di aspettative non indifferente.

Quest’anno, come da migliore tradizione, la città è stata vestita a festa con luminarie e decorazioni che hanno reso evidente l’arrivo della magia del Natale: anche i privati hanno portato il loro contributo, regalando un’atmosfera ancora più suggestiva e variegata.

È il caso della "casa dalle 40 mila luci”, come è oggi nota a tutti: un’abitazione privata dove sono state installate 40mila luci led che hanno accesso tutta la facciata comprensiva di recinzione e albero di Natale. Uno spettacolo mozzafiato nella primissima periferia cittadina che ha portato con sé una gioia senza tempo.

Una soluzione rispettosa dell’ambiente grazie all’energia prodotta dal fotovoltaico che permette di godere dello spettacolo a basso impatto ambientale: turisti e cittadini sono oramai soliti farsi un selfie con la casa più luminosa di Senorbì, che essendo visibile anche da molto lontano sicuramente saprà indicare la giusta via per la città a Babbo Natale.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.